Stampa

Waldorf Nave VST

Waldorf rende disponibile il suo straordinario synth per iPad Nave anche nei formati VST-AU-AAX per PC e Mac.    

Il marchio Waldorf rappresenta da molti anni un importante punto di riferimento nel settore dei synth hardware e software. La tecnologia sviluppata dalla casa tedesca, in particolare per i synth della serie Q e Blofeld e per i potenti filtri 'virtual analog', ha un altissimo livello di innovazione ed è alla base di molti strumenti attualmente sul mercato. Ora Waldorf rende disponibile il suo straordinario synth per iPad Nave anche nei formati VST-AU-AAX per PC e Mac.




Waldorf Nave è universalmente riconosciuto come uno dei sintetizzatori migliori tra quelli disponibili per iPad. Ora, seguendo le moltissime richieste in questa direzione, la casa tedesca ha deciso di effettuare il ‘porting’ per sistemi PC e Mac per i protocolli VST, AudioUnit e AAX. Il potente motore software di questo strumento virtuale basato su sintesi Wavetable è quindi ora disponibile per tutte le principali DAW aprendo ampi orizzonti per sviluppi legati alla produzione e, considerata la particolare struttura del software, per la didattica.

A questo link è possibile richiedere la versione demo, mentre per l'acquisto il riferimento sono come sempre i rivenditori autorizzati MidiWare.