Stampa

CME Xkey Piano

CME ha reso disponibile l’app gratuita Xkey Piano per tutti i possessori di Xkey nelle versioni a 25 e 37 tasti.    

Xkey Piano è un’app pensata appositamente come applicazione entry level in abbinamento ad una delle tastiere CME della serie Xkey.

Con in dotazione quattro strumenti (Grand Piano, Electric Piano 1, Electric Piano 2 e Organ), il metronomo e la possibilità di visualizzare le note sulla tastiera, Xkey Piano è un’app perfetta sia per il neofita che muove i primi passi sulla tastiera che per il professionista che ha bisogno di un’app immediata per la generazione sonora. L’app prevede anche un tutorial per imparare ad utilizzare la Xkey con PC, Mac, tablet o smartphone.

Xkey è l’unica tastiera portatile nella sua fascia di prezzo a garantire funzionalità presenti solo in tastiere controller professionali. Una in particolare la rende assolutamente unica: l’aftertouch polifonico.

Il design molto curato e la struttura in alluminio la rendono poi perfetta in combinazione con un MacBook Pro ma anche con iPad e iPhone, per un device avanzato estremamente portatile ed efficace.

Un’altra app gratuita (Xkey Plus) disponibile per iOS ma anche per PC e Mac, consente di intervenire su tutti i parametri della tastiera, potendo persino modificare le curve di velocity e la sensibilità dei tasti. La Xkey è compatibile anche con dispositivi Android.

Ecco i link per il download dell’app gratuita Xkey Piano:

- iOS /(iPad only)
- Mac OS
- Windows
- Android - Coming soon