Supporto Tecnico
 

Assistenza Clienti

Benvenuti nella sezione Supporto Tecnico.

 
Questo servizio di assistenza post-vendita è prestato esclusivamente sui prodotti le cui unità sono state immesse sul mercato dalla MidiWare.
Sono quindi escluse tutte le unità vendute da rivenditori non appartenenti alla rete distributiva MidiWare.
Il servizio non è sostituivo della manualistica allegata ai prodotti.

Clicca qui per consultare l'elenco dei nostri Rivenditori

 

 



Assistenza e-mail

 

Si tratta del modo più semplice per noi e per voi per risolvere i problemi. Una comunicazione asincrona consente di valutare al meglio le problematiche del cliente avendo a disposizione tutti i dati necessari per risolvere il vostro problema.


Scrivete a servizioclienti@midiware.com indicando:

* Nome, Cognome e/o Società
* Prodotto, Versione (solo in caso di prodotti software) e Numero di serie
* Configurazione del Computer (per prodotti software e schede audio)
* Altro software ed hardware interessato
* Descrizione chiara e sintetica della problematica o del quesito tecnico
* I dati riportati in grassetto sono obbligatori


 

 


 

 

Assistenza Telefonica - Steinberg

Il servizio risponde allo 0049 4042236115 (al momento e provvisoriamente è un numero internazionale) e segue i seguenti orari:

* 10,00-12,00 14,00-17,00 (Lun - Ven)



 

 

Assistenza Telefonica - Hercules

Il serivizio riponde al numero 848 999 817 (costo di una chiamata locale) nei seguenti orari:

* 9,00-13,00 14,00-18,00 (Lun - Ven)

 


 


 

Assistenza Hardware

Per Assistenza Hardware si intende unicamente la riparazione di prodotti difettosi (in garanzia e non).

Si sottolinea che a norma di legge, la Garanzia nei confronti del Consumatore è prestata dal rivenditore. Il Cliente finale, quindi, in caso necessiti di assistenza hardware, deve rivolgersi al proprio Rivenditore.

Il Cliente finale ha la facoltà di rivolgersi direttamente a MidiWare ma il Cliente si assume i costi per la spedizione del prodotto difettoso.

Per garantire la massima affidabilità delle riparazioni, Midiware non interviene sui prodotti ma si appoggia, in base alla tipologia dei prodotti, a pochissimi Laboratori selezionati ed autorizzati o nella maggior parter dei casi direttamente alla relativa Casa Madre.

I tempi d'intervento quindi sono subordinati a quelli di spedizione e lavorazione presso la Casa Madre o alla fornitura da parte di questa delle parti di ricambio.

Non sono previsti:

* interventi a domicilio
* installazioni di hardware o software su computer
* Interventi tecnici sul computer del Cliente finale
* Verifiche di funzionamento dei prodotti sul computer del Cliente finale

Per poter usufruire dell'Assistenza Hardware è necessario inviare al Servizio Assistenza Clienti (via email o fax) il modulo di richiesta per poter ottenere l'AUTORIZZAZIONE AL RIENTRO (RMA) del prodotto difettoso. (clicca per scaricare il modulo).

Nel modulo sono riportate le condizioni di Garanzia applicate a norma di legge da MidiWare, le indicazioni per far pervenire il prodotto difettoso in MidiWare ed altre istruzioni importanti alle quali attenersi per uno svolgimento corretto dell'operazione di assistenza.

Non sarà accettata alcuna consegna di prodotti in riparazione privi di RMA

I prodotti spediti a MidiWare senza RMA verranno respinti.

 



Link suggeriti:


 


CUBASE.IT
Il sito italiano dedicato a Cubase e dintorni (info, news, forum).


MUSIMAC.IT
Risorse on-line per il mac-musicista.

 

AGEOFAUDIO.COM

Approfondimenti sui prodotti dedicati alla computer music.