logo_fb” class=logo_youtubelogo_twitterlogo_feedRSSlogo_newsletter
 
 
 

 

Crea PDF Consiglia Stampa

Danilo Pao

Danilo Pao è uno dei più affermati produttori del panorama musicale romano e ha scelto Genelec M Series per il suo lavoro.      

Musicista, Compositore, Chitarrista e Produttore ha alle sue spalle collaborazioni con importanti esponenti del panorama musicale italiano e non solo. Tra questi Niccolo Fabi, Raiz, Nelly Furtado, Planet Funk, Mietta e Zero Assoluto. Con loro conquista dodici dischi d’oro e sei di platino, raggiungendo più volte la vetta delle classifiche radiofoniche e di vendita con record di permanenza nella top ten per ben 52 settimane.

Nel 2008 crea insieme alla cantante romana Erika Savastani il progetto Deserto Rosso, che li porta a collaborare con autori, personaggi e musicisti come Maurizio Costanzo, Dario Cassini e Adriano Pennino.



Attualmente nel suo studio di Roma Con console SSL e ascolti Genelec porta avanti diversi progetti e ha tra i suoi clienti aziende come SKY, Mediaset e Rai.
 
Per il lavoro in studio Danilo ha scelto come ascolti i nuovi monitor Genelec M040 della M Series che hanno convinto il produttore già dal primo ascolto.
 
”Ho sentito suonare le casse con un disco degli Steely Dan, mi sono piaciute subito! ”

www.desertorosso.it

www.zeroassoluto.it

www.facebook.com/danilo.pao

La pagina dedicata a Danilo sul sito SSL


 

 


.