logo_fb” class=logo_youtubelogo_twitterlogo_feedRSSlogo_newsletter
 
 
 

 

Crea PDF Consiglia Stampa

Werkstatt CV Expander

Moog Music rende disponibile il primo accessorio per il suo synth Werkstatt-01 che consente di estenderne la connettività.     

Il primo accessorio per il Werkstatt è l’Expansion Board, una scheda che migliora la connettività del synth consentendo semplici connessioni con altri dispositivi esterni. Grazie a questa scheda di espansione, facilmente installabile sul pannello frontale, è possibile avere come connessione per ciascun segnale un mini jack standard da 3.5mm, perfetto per hardware analogico esterno con connessione CV. 
 


 

Werkstatt è un synth analogico monofonico. L’unico oscillatore presente onboard (con frequenza 8Hz -> 16KHz) produce forme d’onda quadra e a dente di sega, selezionabili tramite apposito switch. Il segnale dall’oscillatore passa alla sezione filtro che ha in dotazione il classico 4-Pole Moog Ladder Filter con controllo Resonance (20Hz-20KHz). L’LFO prevede onda quadra e triangolare e velocità regolabile tra 2 e 600 Hz. E’ inoltre possibile modulare la frequenza di taglio tramite una delle due sorgenti EG e LFO, con amount e polarità regolabile.
 



 


.